Aston Martin difende Stroll
Lance Stroll continua a essere un caso. Secondo alcune indiscrezioni riportate dalla BBC, il canadese si sarebbe infuriato con la squadra al termine delle qualifiche di Barcellona, al punto da danneggiare l’attrezzatura nel box e insultare i membri del team. A distanza di giorni, tuttavia, il capomeccanico dell’Aston Martin Harry Rush ha smentito che il pilota abbia imprecato contro meccanici e ingegneri.
Commentando su Instagram l’indiscrezione riguardante Stroll, Rush è stato categorico: “Imprecazioni contro membri del team? Questo è assolutamente falso“.
Su Stroll non ha certo aiutato a fare chiarezza né il carattere del canadese – sempre di pochissime parole nelle interviste e sui social – né i guai fisici alla mano e al polso (infortunati nel 2023) che lo stanno tormentando da sei settimane e ieri (lunedì 2 giugno) lo hanno obbligato a un intervento chirurgico.
Al momento non si sa se Stroll parteciperà al weekend casalingo di Montreal (13-15 giugno). Qualora il #18 non dovesse recuperare, per Aston Martin sarebbe pronto il brasiliano Felipe Drugovich, terzo pilota del team di Silverstone. Proprio dal Brasile provengono altre voci secondo le quali l’infortunio di Stroll sarebbe stato accolto con stupore dal team sia per il fatto in sé sia per la comunicazione (i meccanici sarebbero stati informati solo via mail).
Povero Drugovich, convinto e preparato per Le Mans ora non sa cosa potrà fare, va a finire che né l’una né l’altra…
Il figlio di papà doveva aspettare proprio l’ultimo per operarsi?
Excusatio non petita…
…e cosa avrebbe dovuto dire visto che è il figlio del capo? Può anche essere come dice, ma anche fosse il contrario non poteva mica dire la verità
La penso uguale