C’era un problema
Nelle ultime fasi del Gran Premio di Spagna di Barcellona, Lewis Hamilton era stato superato dalla Sauber di Nico Hulkenberg e ha mostrato un passo decisamente sottotono. L’umore del sette volte campione del mondo non era ovviamente dei migliori a fine gara, e questo è andato a riflettersi nelle interviste del dopogara.
Nel debriefing con il team è poi emerso che la SF-25 di Hamilton aveva effettivamente un problema, come ha confermato il pilota nel corso della conferenza stampa del Gran Premio del Canada.
Le parole di Hamilton
“Il team non vuole che ne parliamo troppo, ma entrambe le macchine hanno avuto problemi che ci hanno ostacolato enormemente già da metà gara. Non sapendo del problema, alla radio avevo detto che l’auto mi dava le peggiori sensazioni mai avute e a causa di quel guaio era veramente così.
A fine gara ho pensato che non mi era mai capitato di provare un feeling così brutto per tanto tempo in un gran premio.
Solo dopo le interviste televisive sono tornato dagli ingegneri e abbiamo scoperto insieme che c’era un problema. Sentirlo è stato un po’ un sollievo, e mi ha permesso dopo di non sentirmi così male.”
Ciao a tutti! Vi leggo da tempo e vi trovo “sopra le righe” spesso e volentieri…
arrampicata sul mirror
Il più grande campione di tutti i tempi quindi, lo dimostrerà presto di essere meritevole dei 7 titoli e di più di 100 vittorie
Si, una zavorra di circa 72kg con le treccine
Esatto: tu
A me pare una versione farlocca da dare in pasto agli allocchi per giustificare l’opaca prestazione. Ma probabilmente mi sbaglio…
Forza Lewis, non vedo l’ora che tu faccia mangiare pane e cipolla a tutti sti haters. Non se ne puo’ piu’.
Quali sarebbero questi haters?Se non va è un dato di fatto,non è essere haters.Ma scusa,tempo fa odiavi Lewis (bugia)come mai oggi lo difendi a spada tratta? Sappiamo che sei un suo fan da tanto tempo
Non fare finta di non capire. Io ho odiato Lewis per i favoritismi che puntualmente capitavano in Mercedes (come ho gia’ detto in altre occasioni). Hamilton talento vero, Leclerc ta-lentino. XD
Quanto fanatismo ed ignoranza nelle tue parole.
Sento odore di cipolla in questo commento😂
vasseur e leclerc devono andare via.boicottano hamilton. con un pilota come hamilton si stanno a guardare due mezze figure che fanno del male alla Ferrari.
Addirittura enorme. Come dicevano i tre tre al Drive in: “Sarà, ma a me, me pare na’ strunzat'”. (I nostalgici degli anni 80′ ricorderanno).
La ferrari si è pentita di te. E ti stanno sabottando
Ma stiamo scherzando? Questo sarebbe un “leader”???
Ma infatti il leader è Charles, lui è venuto solo per provare a vincere ancora con Ferrari, credo che la sua casa resterà per sempre la Mercedes e non potrebbe essere altrimenti
pilota fallito non c’e’ gara con almeno 5-6 piloti
Ok capito, non dirlo a nessuno mi raccomando, posso contare su di te?
😐
Spa 2012 dice di no
Spero che quando si arriverà ad avere risultati vincenti abbiate la compiacenza di tacere, fenomeni 🏎️
faranno come i serpenti….
Non tacete voi ora, non vedo perché tu debba sperare a partire invertite…
Quindi Leclerc senza il problema poteva pure vincere! Ma mi faccia il piacere!
Non dovrebbe sentirsi sollevato, andrebbero sollevati dai loro incarichi quelli che l’hanno portato a Maranello investendoci pure un capitale.
Tranquillo, è solo l’inizio di una grande avventura in Ferrari. Chiedi a Leclerc per qualche spoiler.
Ahaha
Si, ma intanto Leclerc con i problemi ti ha di nuovo piallato. C’è qualcosa di più di questo.
Problema localizzato sul sedile di guida.